Rispondi 
Come rifornimento gasolio o benzina
Autore Messaggio
Gabriele Offline
Senior utente

Messaggio: #9
RE: Come rifornimento gasolio o benzina
A parte eventuali regolamenti del marina, bisogna essere molto sfortunati per avere contestazioni. Dico come ho fatto a riuscirci.

In Grecia conosco un vicino molto in gamba, che aveva noleggiato un'auto per andare a prendere amici in arrivo. Mi dice: "Sto andando a fare rifornimento; vuoi un passaggio?". Poco prima avevamo entrambi rifiutato il minitank. Lo ringrazio, prendo le taniche e vado con lui; ma poco dopo si ferma a un semaforo e la macchina non riparte. Chiama il noleggiatore che arriva, vede le taniche vuote e fa un putiferio dicendo che è vietato. Sostituisce la vettura, facendo giurare di non trasportare carburante (cosa anche facile da scoprire, in un posto con un solo distributore).

Proviamo a risolvere dividendo un taxi, ma il guidatore ci dice che non può trasportare le taniche. Alla fine ha risolto il noleggiatore: ha chiamato il benzinaio (che era anche il proprietario del bistrattato minitank). Quello ha capito tutto e ci ha dato un passaggio in macchina, invece che con il muletto. Ma mi pare un caso tanto particolare quanto improbabile.
29-04-2024 21:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Come rifornimento gasolio o benzina - Gabriele - 29-04-2024 21:49

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)