30-05-2024, 22:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2024, 22:12 da Dehlsail.)
(30-05-2024, 12:06)blusailor Ha scritto: Ciao, non ho ben capito cosa sia la cassa dei Giranti, se come penso è la pompa acqua di mare probabilmente hai un problema con i paraoli/paraacqua della suddetta pompa.Si confermo che è la pompa dell'acqua, meno male che mi hai capito nonostante la descrizione. Nello specifico tuttavia non riesco a capire la parte da sostituire. Sapresti individuarla dall'esploso? Il foro si trova nel componente in alto a destra. Ovviamente non mi aspetto una risposta certa ma almeno un'imboccata su quale possa essere il componente da sostituire. Grazie in anticipo.[Immagine: .]
Il forellino serve appunto ad incanalare la perdita in un punto dove non faccia (troppi) danni, oltre ad avvertirti della perdita.
Cerca su Internet "pompa acqua di mare Yanmar" e vedi se parliamo della stessa cosa..
Buon vento.
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
(30-05-2024, 12:00)Wally Ha scritto: É la sia che indica che la tenuta meccanica dell'asse non tiene piú và revisionata o sostituita con nuovaPotresti individuare i componenti da sostituire? Ti allego l'esploso. Grazie in anticipo [Immagine: .]
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk