jacques-2
Senior utente
|
RE: Passascafo trasduttore LOG Raymarine
No, nessun pezzo in giro. Il tappo è venuto via bene, come normale, ma a parte la sorpresa del getto d'acqua violento, mettendo il trasduttore non solo l'acqua continuava a venire, ma vedevo la luce riflessa sul fondale ai bordi del trasduttore. Ho guardato il trasduttore, e ha le sue tre guarnizioni fatte per tenere dentro il passascafo, non manca niente.
Mi viene un atroce dubbio "grazie" a Bludiprua, che mi qualificherebbe per un "imbelle", peccato che sono già in città, se no mi affretterei a togliermi il dubbio sulla mie capacità cognitive....
Ci sono due ghiere, una superiore e una inferiore. Le ho svitate entrambe. Quella inferiore è quella della "camicia", che quindi viene via insieme al tappo....????????????
Mink, se è così, devo essere punito.
Il prox week-end verifico. Spero tanto di essere un "imbelle" (però sollevato dal "problema" autogenerato).
Nel caso verrò qua con il capo coperto di cenere ad autodenunciarmi.....scegliete voi la penitenza......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2024 12:42 da jacques-2.)
|
|
10-06-2024 12:41 |
|