08-07-2024, 10:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2024, 11:03 da Luigi.gazzotti.)
Salve gente, direi prima fase conclusa relativamente al problema sostituzione timoni laminazione pelli esterne
[hide]
[/hide]
stuccatura
[hide]
[/hide]
antivegetativa
[hide]
[/hide]
relativamente all'assetto eccessivamente appoppato a bordo sotto la cuccetta di prua, ho realizzato un vano a misura per le 32 celle per complessivi 26,8 kW (teorici) e 166 kg con le quali spero di riequilibrare prua/poppa, non senza aver eliminato dal vano motore a poppa 3 delle 4 batterie ePropulsion corrispondenti a 144 kg e 12 kW (molto teorici), vano di cui posterò foto appena arrivano le celle. Mò resta l'alaggio super economico a Goro e smontaggio e rimontaggio timoni , poi se arriva anche la targa mi toccherà navigare perdindirindina
[hide]
stuccatura
[hide]
antivegetativa
[hide]
relativamente all'assetto eccessivamente appoppato a bordo sotto la cuccetta di prua, ho realizzato un vano a misura per le 32 celle per complessivi 26,8 kW (teorici) e 166 kg con le quali spero di riequilibrare prua/poppa, non senza aver eliminato dal vano motore a poppa 3 delle 4 batterie ePropulsion corrispondenti a 144 kg e 12 kW (molto teorici), vano di cui posterò foto appena arrivano le celle. Mò resta l'alaggio super economico a Goro e smontaggio e rimontaggio timoni , poi se arriva anche la targa mi toccherà navigare perdindirindina
