10-07-2024, 18:17
[hide]
[/hide]
e a me che sembrava una genialata, onestamente vedo solo vantaggi:
- per il discorso dell'assetto ero più preoccupato dalle batterie che dalla catena, temo sarà un punto aperto a lungo, credo che uno dei problemi dei multiscafi sia che tendono a piantarsi di prua
- per non parlare della prua libera da inciampi
- la gestione in diretta a poppa senza urli e strepiti od anche da solo
- la catena che fa peso sotto lo scafo prima di andare in forza dopo la ritenuta a prua
l'avevo sicuramente già evidenziato ma ricordo che dopo aver dato fondo dalla poppa aggancio una ritenuta (sempre pronta da prua) così da ritrovarmi, mollando altra catena ancorato in prua (molti la sdoppiano in due bracci sui galleggianti per ridurre il brandeggio)
mah altra cosa da provare, se no dov'è il divertimento??
e a me che sembrava una genialata, onestamente vedo solo vantaggi:
- per il discorso dell'assetto ero più preoccupato dalle batterie che dalla catena, temo sarà un punto aperto a lungo, credo che uno dei problemi dei multiscafi sia che tendono a piantarsi di prua
- per non parlare della prua libera da inciampi
- la gestione in diretta a poppa senza urli e strepiti od anche da solo
- la catena che fa peso sotto lo scafo prima di andare in forza dopo la ritenuta a prua
l'avevo sicuramente già evidenziato ma ricordo che dopo aver dato fondo dalla poppa aggancio una ritenuta (sempre pronta da prua) così da ritrovarmi, mollando altra catena ancorato in prua (molti la sdoppiano in due bracci sui galleggianti per ridurre il brandeggio)
mah altra cosa da provare, se no dov'è il divertimento??
