16-08-2024, 17:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2024, 17:57 da gpcgpc.)
grazie a tutti. per arrivare alla vetroresina dovrei smontare mezza barca, e non sono in grado e con questo caldo non mi ci metto proprio. il 'colpo' sta dietro gli scaffali della cucina pannellati in legno, dovrei distaccare tutto. lo lascio fare al cantiere appena riaprono. per quanto ho potuto vedere io, nei mobiletti all'altezza dell ammaccatura, ci sono segni di piccole rotture, che non trovo poi in altri punti della barca. due foto
non so quanto sia occulta la cosa non sono esperto di contratti, nè ho intenzioni bellicose, però se la barca ha preso un colpo importante e non è stato detto, credo sia una cosa penso rilevante. Attendo riaperture attività per chiamare un perito per ultrasuoni e sento un cantiere cosa ne pensa.
non so quanto sia occulta la cosa non sono esperto di contratti, nè ho intenzioni bellicose, però se la barca ha preso un colpo importante e non è stato detto, credo sia una cosa penso rilevante. Attendo riaperture attività per chiamare un perito per ultrasuoni e sento un cantiere cosa ne pensa.