Racconto anch'io la mia esperienza sull' impianto al litio
#5
non ho nulla contro le batterie al litio ma prima di stravolgere l'impianto bisognerebbe fare un bilancio non solo energetico ma anche economico sul lungo termine considerando l'esborso iniziale importante
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Racconto anch'io la mia esperienza sull' impianto al litio - da burrascaforza5 - 02-09-2024, 20:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il punto sulle mie batterie al litio dopo più di un anno AndreaB72 251 57.250 7 ore fa
Ultimo messaggio: Canadese
  Consigli su impianto elettrico da zero StefanoC 3 730 29-10-2025, 09:25
Ultimo messaggio: luca boetti
  verifica caratteristiche impianto FV vonkapp 0 541 01-07-2025, 22:01
Ultimo messaggio: vonkapp
  peer review impianto elettrico ADL 26 4.178 21-05-2025, 16:28
Ultimo messaggio: ADL
  Controlli Batteria Litio giorgio8596 25 6.810 19-05-2025, 14:10
Ultimo messaggio: giorgio8596
  Impianto elettrico - necessito supporto :) Strega2@ 1 925 07-04-2025, 15:41
Ultimo messaggio: maema
  Isolatore per alimentazione impianto stereo mlipizer 12 1.918 01-04-2025, 11:08
Ultimo messaggio: bludiprua
  Revisione impianto elettrico Bavaria 32H rebzone 18 2.825 27-03-2025, 15:22
Ultimo messaggio: rebzone
  isolamento galvanico impianto 12V e terra della 220 acquafredda 32 5.292 15-01-2025, 15:22
Ultimo messaggio: clavy
  Curva di carica litio - tensione Giàcheseilì 4 1.649 15-12-2024, 19:13
Ultimo messaggio: pepe1395
  Come lasciare le litio Resolution 6 1.879 09-11-2024, 14:54
Ultimo messaggio: Resolution
  Caricare le batterie al litio al 100% Canadese 22 5.514 07-11-2024, 14:35
Ultimo messaggio: Carestia
  Negativo comune impianto bludiprua 10 2.516 16-10-2024, 10:39
Ultimo messaggio: bludiprua
  impianto elettrico impala 41 benny 6 1.598 26-09-2024, 12:27
Ultimo messaggio: kavokcinque
  scema impianto elettrico cyclades 43.3 mrpino66 2 1.188 15-09-2024, 10:01
Ultimo messaggio: Alfredo56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: