Rispondi 
Raymarinizzare la mia barchetta
Autore Messaggio
AleSail Offline
Amico del forum

Messaggio: #28
RE: Raymarinizzare la mia barchetta
Io ho montato in autonomia il sensore Smart Wind utilizzando una basetta di adattamento in alluminio appositamente predisposta, è stata la soluzione più semplice ed il risultato è davvero ottimo. Inizialmente volevo fare i 4 fori del nuovo sensore tuttavia, apparte la difficoltà a farlo appesi, i due posteriori mi finivano su un foro circolare di quasi 3 cm che si trova centralmente sulla formaggetta. Pertanto ho fatto predisporre una basetta di alluminio (8mm, 15€) che si assicura alla testa d'albero grazie ai 2 fori del precedente sensore e inoltre verso poppa, anche se vi assicuro che le due viti erano già sufficienti come punto di ancoraggio, ho predisposto anche un ulteriore ancoraggio che sfrutta una staffetta di alluminio inserita nel foro di cui parlavo prima, spero che dalle foto si riesca a capire.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2024 08:49 da AleSail.)
01-11-2024 08:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Raymarinizzare la mia barchetta - AleSail - 01-11-2024 08:39