07-11-2024, 20:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2024, 20:34 da windex.)
Grazei per la lezioncina preziosa.
Comunqne già fatto (parlato con G.Roverato che mi ha mandato un preventivo) ma per i catamarani da crociera non è che mi abbiamo dato chissà quali opzioni!
Anzi mi hanno "fissato" le specifiche qui elencate (peraltro identiche a quelle trovate su altri forum di cat che seguo, quindi sarà senz'altro vero che il sandwich lo componi come vuoi, ma per cat da crociera evidentemente la scelta è "standard" (?) o comunque questa sia di qua che di là dell'atlantico!
Comunque eccole:
Segment Koonaa C
Construzione EPEX
Prodotto Cruising
Panel layout Cool Grey 2019 Taffeta Light
Cool Grey 2019 Taffeta Light +
transverse
Superficie Double Taffeta
Fibra Vectran/Technora
DPI 22000
rimane comunque valida la mia domanda: qui qualcuno le ha installate?
Se sì ne è soddisfatto in termini di durata e performance?
Il prezzo non è economico per questo domandavo...
Comunqne già fatto (parlato con G.Roverato che mi ha mandato un preventivo) ma per i catamarani da crociera non è che mi abbiamo dato chissà quali opzioni!
Anzi mi hanno "fissato" le specifiche qui elencate (peraltro identiche a quelle trovate su altri forum di cat che seguo, quindi sarà senz'altro vero che il sandwich lo componi come vuoi, ma per cat da crociera evidentemente la scelta è "standard" (?) o comunque questa sia di qua che di là dell'atlantico!
Comunque eccole:
Segment Koonaa C
Construzione EPEX
Prodotto Cruising
Panel layout Cool Grey 2019 Taffeta Light
Cool Grey 2019 Taffeta Light +
transverse
Superficie Double Taffeta
Fibra Vectran/Technora
DPI 22000
rimane comunque valida la mia domanda: qui qualcuno le ha installate?
Se sì ne è soddisfatto in termini di durata e performance?
Il prezzo non è economico per questo domandavo...