buongiorno, ieri mi sono accorto che la presa a mare del sdrive VP 120S è inchiodata, mai usata (barca presa a luglio quest'anno), volevo pulire il filtro acqua (serve o no chiudere la presa? spero sia sopra il livello galleggiamento).
ora, ok non la posso chiudere, ma se si rompe il tubo che sale o il filtro dell'acqua, insomma se entra acqua, come dovrei fare per bloccare il flusso?? esiste una procedura di emergenza?
inoltre, per essere certi che non sia otturata l'entrata dell'acqua, si verifica che i buchini sott'acqua non siano ostruiti, e poi ? non ho capito da dove infilate il tubo per disincrostare all'interno...intendete disincrostare il tubo che sale verso il filtro, o ci sta un tubo interno al SDRIVE che parte dalle feritoie sott'acqua ?
Poi, leggermete OT, ma quet'altro rubinetto, cosa è?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
grazie e BV!