Impanicato da questi racconti, sono andato a guardare come sta messo il mio timone infilandomi con la testa dietro la cabina di poppa. Che ne pensate di questa cosa gialla (asciutta e dura lho toccata) su un solo lato della losca ? ho chiesto al vecchio proprietario dice che non ne sa nulla. Ho chiesto al perito che ha periziato la barca presa da poco, dice che non è nulla sembrerebbe grasso (però è asciutto), ho chiesto se potesse essere una riparazione, il perito dice di no non ci sta tessuto sotto quelle strisciate. Presume sia al massimo un punto dove hanno pulito i pennelli in qualche lavorazione passata. In effetti passandoci la mano sembra tutto liscio. In alto, dove si inserisce l'asse del timone nella losca, la vetroresina sembra non perfettamente dritta il bordo è leggermente storto. secondo voi è tutto normale?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .