poltro71
Senior utente
|
RE: Tablet per Navionics
Io le certificazioni sulla carta tendo a non guardarle, soprattutto sui prodotti cinesi; uso un altro approccio: feedback di chi lo ha testato (poi bisogna districarsi tra veri e fake, ma si impara), se l'azienda è ancora sul mercato con quei prodotti e continua a migliorarli dopo anni, qualcosa vorrà dire. Come scritto sopra, io ho un rugged phone della Ulefone; un paio di anni fa mi finì in acqua, col buio, su un fondale di 5 m finché ero al gavitello. Tra cercare una torcia subacquea, indossare maschera e pinne e tuffarmi in apnea a recuperarlo son passati non meno di 15 min (la garanzia era per 30 min ad 1 metro se non ricordo male). Risalito in superficie, non ho resistito alla tentazione di provare ad accenderlo (so che non si dovrebbe fare, sciacquarlo, ecc. ecc.); acceso al primo colpo e zero problemi. Ed è di quelli senza tappino in gomma a coprire la presa di ricarica. Non so come si sarebbe comportato un non rugged, ma per me la Ulefone, con quel prodotto, ha passato la mia personale certificazione.
La risposta a tutti i vostri quesiti è già dentro di voi, epperò è quella sbagliata.
|
|
oggi 14:46 |
|