Mah, quello che ci ha scritto pepe non lo sapevo, in Italia siamo veramente alla frutta. Come dice pepe oggi , molti produttori , rilasciano copie in diverse lingue anche in italiano, ma è allucinante la richiesta, abbiamo funzionari che non sanno nemmeno leggere due parole di inglese , sempre le stesse... ah questa richiesta del conformità in lingua nativa credo che siano gli unici in tutta europa. Da quello che scrivi evidentemente già sai che in Italia si puo' licenziare solo un apparato fisso ? Anche questa assurdità tutta italiana, in altri paesi si puo' . Io faccio molte licenze radio ultimamente e molti utenti si sono trovati nella tua situzione con apparati vecchi non conformi e hanno risolto o come hai scritto tu licenziando solo il portatile, oppure comprando questa dall' ottimo rapporto qualità/prezzo (primo link che ho trovato solo come esempio)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . , di cui sono tutti soddisfatti e ha il prezzo equivalente di un portatile , anzi anche di meno di molti modelli portatili.