(28-01-2025 11:52)poltro71 Ha scritto: @mlipizer Come ho già scritto prima, io ho un Ulefone armor 17 PRO e ne sono super soddisfatto. Ha il vantaggio di non avere il gommino di protezione della porta usb di ricarica (che alla lunga, prima o poi, ti resta in mano), ma è comunque a prova di 5 metri sott'acqua per 15 minuti (testato ). Ha ricarica wireless, più lenta e scalda un po', ma molto comoda per certi utilizzi. Il tutto a poco più di 200€.
Una curiosità, non è necessario avere una SIM per usufruire di tutte le funzioni (immagino invece che voglia un nuovo account Goggle, per funzionare)?
Io eventualmente lo comprerei per sfruttare il mio abbonamento scaduto NAVIONICS
(Gramin mi ha risposto che posso utilizzare due dispositivi con la mail di registrazione, senza perdere le mappe acquistate), sfruttando le vecchie mappe Mediterraneo + Mar Nero (installerò un rileva mine, se sfrutterò questa mappa
)