meteodreamer
Nuovo Amico del forum
|
RE: sughero per ricoprire gli interni?
Buongiorno,
in queste settimane mi sono informato relativamente al sughero come rivestimento degli interni e mi sono convinto che non sia la soluzione ottimale per me. inoltre lasciarlo a vista esteticamente non mi piace ed in più ha una superfice che si può sfaldare. A questo proposito ho visto che alcuni hanno adottato la soluzione di applicare e/o riverniciare il sughero applicando sulla superfice a vista il Gelcoat light della Gecchi (dopo aver stuccato le giunzioni tra pannello-pannello ed alcune imperfezioni ed aver resinato la superfice del sughero (resina trasparente).
Altri hanno invece "rullato" il Gelcoat light della Cecchi direttamente sulla vetroresina della murata. Chiedo se qualcuno ha fatto una esperienza simile perchè mi sembra una buona soluzione, ma vorrei capire se si riesce effettivamente ad ottenere una superfice liscia partendo da una vtr in cui sono presenti numerose colature di resina in spessore.[/align][/quote]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2025 02:30 da meteodreamer.)
|
|
16-02-2025 02:30 |
|