07-04-2025, 23:23
ho deciso di farmi il lavoro , correndo qualche rischio ed imparando strada facendo :dovrei smontare lo sta lok in basso, sotto il tamburo del furlex c ( come da schema postato da Albert ):nonostante i miei sforzi non riesco ad estrarre il cono ( wedge ); il modo suggerito da sta lok non ha dato risultati e numerosi tentativi diversi si sono rivelati un fallimento: se potessi avere qualche lume da chi ne sa ne sarei felice!
PS : l'albero e' a terra, ho tagliato lo strallo superiormente ed ho estratto da sotto tutto il cavo con il furlex ancora attaccato tirando dentro un testimone ( una funicella di acciaio attaccata al cavo con un tubetto pressato che mi sono costruito):adesso il tutto ce l'ho in officina a casa mia , ma sono a tribolare con l'estrazione del cono...
PS : l'albero e' a terra, ho tagliato lo strallo superiormente ed ho estratto da sotto tutto il cavo con il furlex ancora attaccato tirando dentro un testimone ( una funicella di acciaio attaccata al cavo con un tubetto pressato che mi sono costruito):adesso il tutto ce l'ho in officina a casa mia , ma sono a tribolare con l'estrazione del cono...
l'esperienza e' quella cosa che arriva subito dopo il momento in cui ti sarebbe servita...