andreabertuccelli1
Nuovo Amico del Forum
|
RE: Rullo e pennello
Devo verniciare un camper con pareti in alluminio in parte liscio ed in parte bugnato. Ho intenzione di dare una mano a rullo di delta 3000 a delle zone che andrò a portare ad alluminio vivo mentre nelle altre parti carteggio la vecchia vernice. Successivamente ho individuato 3 tipi di prodotti che vorrei dare a rullo pennello che in rete ho trovato a prezzo simile, gel gloss pro veneziani , futura boero , glasstop Stoppani. Tra il primo e l'ultimo ci sono 8eur al LT di differenza...Come resa dai dati tecnici il migliore sembra il veneziano ma la pratica sicuramente è diversa. Cosa mi consigliate? Quale sarà il più facile da stendere? Un altra cosa riguardo lo stucco, ho da stuccare zone con piccoli forellini, altri fori grandi come monete da 1 euro e uno un po' più grande massimo come una scheda telefonica dove manca la lamiera perché era rovinata dall' ossido ;sotto ho in certe parti il polistirolo ed in altre il legno , avevo pensato di ripulire bene il tutto poi delta3000 e poi stucco epolight boero. Pensavo di carteggiare epolight ricoprire con delta3000 e poi verniciare. Ho visto nella scheda tecnica dell' epolight che dopo carteggiato deve essere ricoperto con un altro stucco epomar? Serve solo per ottenere una superficie più liscia o è una questione chimica del prodotto? Le stuccare sono nella zona bugnata e la finitura non serve che sia liscissima..
|
|
ieri 09:35 |
|