03-06-2025, 09:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2025, 10:00 da zarzero3.)
io ho appena smontato un accrocchio fatto esattamente così:
- Asta metallica di circa 40 cm ricavata da una scaletta di riciclo con fissato il trasduttore (di quelli a L);
- L'asta fissata alla scaletta di poppa, mediante l'asola metallica già presente sul tubo, usando un dado stretto sulla filettatura del bullone del meccanismo di ribaltamento della scaletta;
- Cavo trasduttore passante riportato in dinette (non ne ho capito il motivo)
- Pezzo di legno sull'altro capo dell'asta per tenerlo in posizione e contrastare l'azione di spinta della navigazione, se riesco ti metto foto
[hide][Immagine: .][/hide]
- Asta metallica di circa 40 cm ricavata da una scaletta di riciclo con fissato il trasduttore (di quelli a L);
- L'asta fissata alla scaletta di poppa, mediante l'asola metallica già presente sul tubo, usando un dado stretto sulla filettatura del bullone del meccanismo di ribaltamento della scaletta;
- Cavo trasduttore passante riportato in dinette (non ne ho capito il motivo)
- Pezzo di legno sull'altro capo dell'asta per tenerlo in posizione e contrastare l'azione di spinta della navigazione, se riesco ti metto foto
[hide][Immagine: .][/hide]
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt