27-11-2025, 20:22
Buona sera a tutti.Dopo aver rotto tre cacciaviti usati come leva nelle chiavi a cilindro che a loro volta sono diventate cilindriche , e dopo aver sperimentato varie leve .......ecco si muove e gira pure !!!!
Sono riuscito a svitarli tutti e due !!!!! Dopo il primo giro forzato hanno continuato a ruotare dolcemente senza bloccarsi.In un tentativo è scivolata la chiave è ho intaccato il tubo in rame sottostante,sembra non essersi rotto ma solo incavato un po'.Ora vorrei comprare i tappi ,uno dei quali sacrificale.
Ragazzi siete sempre fantastici e molto disponibili ,tesoro di competenze
Non nascondo che ero pronto anche al riscaldamento a induzione.
Grazie
Buona serata a tutti
Unico neo del sito non è facile inserire immagini per meglio presentare il problema.
In altri siti relativi a camper o altro ,le immagini si inseriscono con estrema facilità: inserisci file-apri-attendi -fine.
Sono riuscito a svitarli tutti e due !!!!! Dopo il primo giro forzato hanno continuato a ruotare dolcemente senza bloccarsi.In un tentativo è scivolata la chiave è ho intaccato il tubo in rame sottostante,sembra non essersi rotto ma solo incavato un po'.Ora vorrei comprare i tappi ,uno dei quali sacrificale.
Ragazzi siete sempre fantastici e molto disponibili ,tesoro di competenze
Non nascondo che ero pronto anche al riscaldamento a induzione.
Grazie
Buona serata a tutti
Unico neo del sito non è facile inserire immagini per meglio presentare il problema.
In altri siti relativi a camper o altro ,le immagini si inseriscono con estrema facilità: inserisci file-apri-attendi -fine.