20-04-2026, 21:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2026, 21:38 da Sandro36.)
Mio Fratello ha trovato e portato a casa un vecchio gozzetto ligure in buone condizioni, completo di tutto l'armo a vela latina. Adesso ha finito di restaurare lo scafo e comincia l'attrezzatura. Noi non abbiamo nessuna esperienza su questo tipo. Mancano o non ono collegate le manovre correnti. Dove si può trovare qualche descrizione, magari con disegni, dell'attrezzatura e poi di come la si usa? C'è qualche associazione?
grazie
Sandro
Mio Fratello ha trovato e portato a casa un vecchio gozzetto ligure in buone condizioni, completo di tutto l'armo a vela latina. Adesso ha finito di restaurare lo scafo e comincia l'attrezzatura. Noi non abbiamo nessuna esperienza su questo tipo. Mancano o non sono collegate le manovre correnti. Dove si può trovare qualche descrizione, magari con disegni, dell'attrezzatura e poi di come la si usa? C'è qualche associazione?
grazie
Sandro
grazie
Sandro
Mio Fratello ha trovato e portato a casa un vecchio gozzetto ligure in buone condizioni, completo di tutto l'armo a vela latina. Adesso ha finito di restaurare lo scafo e comincia l'attrezzatura. Noi non abbiamo nessuna esperienza su questo tipo. Mancano o non sono collegate le manovre correnti. Dove si può trovare qualche descrizione, magari con disegni, dell'attrezzatura e poi di come la si usa? C'è qualche associazione?
grazie
Sandro