Roll bar
#8
(09-05-2026, 23:08)kavokcinque Ha scritto: Piu' la barca e' piccola piu' sembra un abuso edilizio.
Secondo me da 45 ft in su puo' andare.

senza poi considerare che per misure inferiori avere un robo appeso di almeno 40 kg che dondola e che si riempe d'acqua velocemente sotto un intenso temporale non è il massimo (i tappi autovuotanti dei tender sono ideati per funzionare soprattutto in movimento... )
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Roll bar - da Danilofalabrach - 09-05-2026, 13:27
RE: Roll bar - da Dato - 09-05-2026, 13:43
RE: Roll bar - da Danilofalabrach - 09-05-2026, 20:14
RE: Roll bar - da rob - 09-05-2026, 13:51
RE: Roll bar - da Danilofalabrach - 09-05-2026, 15:16
RE: Roll bar - da kavokcinque - 09-05-2026, 23:08
RE: Roll bar - da crocchidù - 10-05-2026, 11:08
RE: Roll bar - da Danilofalabrach - 10-05-2026, 11:47
RE: Roll bar - da Stranizzadamuri - 10-05-2026, 11:03
RE: Roll bar - da Dato - 10-05-2026, 11:54
RE: Roll bar - da Danilofalabrach - 10-05-2026, 14:24
RE: Roll bar - da luca boetti - 10-05-2026, 12:41
RE: Roll bar - da rob - 10-05-2026, 13:23
RE: Roll bar - da kavokcinque - 11-05-2026, 17:23

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Progetto e misure roll bar armonioso Gianpaolo 13 5.189 25-06-2019, 01:40
Ultimo messaggio: bobspiderman
  Roll bar e barche a vela GRECALE I 14 4.772 24-06-2019, 01:33
Ultimo messaggio: bobspiderman
  Mary, Pannello su roll bar, fisso o orientabile?? svo75 18 5.595 11-06-2018, 21:12
Ultimo messaggio: svo75
  Progetto e misure roll bar armonioso Gianpaolo 1 2.247 11-12-2017, 23:03
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Roll bar sotto la randa kitegorico 34 12.778 22-11-2016, 15:36
Ultimo messaggio: Luciano53
  Progetto roll-bar e plancetta burrascaforza5 0 3.013 22-04-2015, 19:40
Ultimo messaggio: burrascaforza5
  Roll bar Nanni 15 8.009 02-04-2015, 09:49
Ultimo messaggio: andros
  componenti inox per roll-bar umbjane 62 24.023 10-06-2014, 20:51
Ultimo messaggio: albodo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: