31-08-2026, 17:34
anch'io stesso tuo motore su elan 34 4,2 ton di dislocamento, prima cosa che ho fatto togliere una bipala fissa che dire scandalosa era dire . su una darglow 3 pale 16x9 RH A-HUB FeatherStream che mi ha cambiato la vita soprattutto nell'ormeggio e manovre varie ovvero in risposta ai comandi di manetta: a motore ho guadagnato 0.3 0.4 nodi forse ma è cmq in generale che ti migliora la barca e io non cercavo piu' velocita' anche perchè ho un motore a 18 cv che velocita' posso pretendere in piu' da . contento e super prestazionale. in piu' ti viene consegnata già assemblata ready to fit. che non è poco....
ps. 3000 ore per un motore mulo come il 2GM sono nella media se gli è stata fatta manutenzione sempre e costante cura dei particolari e ti assicuro che il mio a 4200 va ancora come un orologio svizzero e a 2800 faccio i miei dignitosi 5.3
ps. 3000 ore per un motore mulo come il 2GM sono nella media se gli è stata fatta manutenzione sempre e costante cura dei particolari e ti assicuro che il mio a 4200 va ancora come un orologio svizzero e a 2800 faccio i miei dignitosi 5.3