08-10-2026, 00:40
Concordo che nella pratica val di più un buon artigiano che la fattura, ma le assicurazioni purtroppo vogliono le prove in caso di sinistro. L'ideale sarebbe avere un' ottimo artigiano che fa prezzi onesti in tempi brevi :-)
Per quello che riguarda il caso in oggetto invece posso garantire che non era visibile esternamente, tant'è che anche il meccanico e il cantiere se ne sono accorti solo una volta smontato tutto, perché incaricati di cambiare la membrana
Fino a prima della scoperta le ipotesi per quel bicchiere d'acqua che si trovava dopo ore di navigazione erano le più disparate.
Io comunque appartengo ai retrogradi che preferiscono la linea d'asse...
Per quello che riguarda il caso in oggetto invece posso garantire che non era visibile esternamente, tant'è che anche il meccanico e il cantiere se ne sono accorti solo una volta smontato tutto, perché incaricati di cambiare la membrana
Fino a prima della scoperta le ipotesi per quel bicchiere d'acqua che si trovava dopo ore di navigazione erano le più disparate.
Io comunque appartengo ai retrogradi che preferiscono la linea d'asse...
“Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge e sotto il calore della giustizia.”