Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
Ulisse 47 Offline
Senior utente

Messaggio: #20
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da olo
Lasciando un attimo il timone a ruota cosa ne dite del spostamento del motore centrale con due pale(timoni) laterali?
Il pescaggio di quello attuale è di 650 mm centrale che è di legno oggi ho la possibilità di procurarmi una piastra di alluminio di 220x20mm che dovrò dare forma ho pensato di tagliarla a 700mm di cui 500 in acqua e 200 in basetta
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]<font face='Arial][color='Arial]
Non ti offendere, ma le tue idee son talmente strampalate che mi viene da pensare che tu ci stia prendendo in giro. Il motore centrale non ti fa guadagnare nulla. Anche quando vai a motore, governi con il timone, ed il motore disassato non ti porta alcun inconveniente. Le barche moderne che vedi con due timoni, li hanno perchè hanno la poppa molto larga e quando sono sbandate un timone al centro potrebbe lavorare male e addirittura perdere contatto con l'acqua. Ma non è il tuo caso. Ma che motore hai? Secondo me il giusto è un 6 CV.
08-05-2009 15:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione