Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
n/a Offline
Senior utente

Messaggio: #25
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da olo
ok ragazzi ho deciso vado avanti ma senza sprechi e vi prometto che non monterò un albero come questo nella foto ho provato a mettere dei disegni ma senza successo ci riproverò ciao e grazie non lasciatemi solo con la mia totale ingnoranza della nautica se volete rispondermi a questa domanda
le pale del timone che vanno in acqua possono essere in alluminio ?e quanto deve pescare? grazie

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Parli di Pale al plurale, ma allora sei masochista....
dai retta a chi ne sa più di te e lascia parte l'idea dei due timoni, non serve a una mazza.
Fai tesoro di quello che ti viene detto e se proprio vuoi procedere in qualche lavoro, limitati a migliorare la 'logica' con qualche piccola miglioria che ti aiuti nelle manovre, ma non farti pippe mentali, che poi la notte ti vengono gli incubi.

La Pala (uso il singolare) se devi proprio rifarla usa un multistrato marino sagomalo sul vecchio timone, dagli una bella lastramata e alla fine lo resini.

ma posta le foto del timone e smettila di sparare idee assurde, che alla fine cominciamo a credere veramente che ce stai a prende per c... oppure come si dice in gergo ... sei proprio de coccio Big GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2009 06:07 da n/a.)
09-05-2009 06:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione