11-05-2009, 03:55
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cavallone
Relata refero,
ambasciator non porta pena...
(mai provato in pratica, solo letto sul libro)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Le stesse regole prevedono l'asta IOR, va legata pure quella alla barca??

Sono due fasi differenti:
Nella prima (immediata) devo segnalare il punto dove è caduto l'uomo e dargli possibilmente un sostegno (anche psicologico).
Nella seconda (quando mi fermo e/o riesco a tornare indietro) devo ristabilire il contatto tra uomo/barca.
Pensare di fare entrambe le cose con anulare/boetta luminosa/cima legata alla barca è moooooooooooooltooooo ottimistico (e non è un videogame).
BV
Relata refero,
ambasciator non porta pena...
(mai provato in pratica, solo letto sul libro)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Le stesse regole prevedono l'asta IOR, va legata pure quella alla barca??


Sono due fasi differenti:
Nella prima (immediata) devo segnalare il punto dove è caduto l'uomo e dargli possibilmente un sostegno (anche psicologico).
Nella seconda (quando mi fermo e/o riesco a tornare indietro) devo ristabilire il contatto tra uomo/barca.
Pensare di fare entrambe le cose con anulare/boetta luminosa/cima legata alla barca è moooooooooooooltooooo ottimistico (e non è un videogame).
BV
