Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggio: #34
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da olo
Walter la doppia pala serve solo perche sposterò il motore centrale e non posso restare con una sola pala avrei a disposizione del policarbonato da 2 cm che ne dici al posto del legno resinato?
MONTEC. Molto comodo ma non bello ho trovato su ebay un autopilota a 30 euro con la bussola non funzionante e siccome non riesco a capire come funziona tecnicamente non lo preso secondo me la bussola da gli inpulsi a un motore elettrico per il momento resto con la mia idea una domanda il motore che vedo in foto e un due tempi? Non si ingolfa restando quasi verticalmente? Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non ho capito il tuo concetto di bello, pure se fosse a pallini rosa, chettefrtega! Un cinque metri con la timoneria a ruota che sarà grande come il volante di una Panda è bello?
Il motore è quasi orizzontale, e TUTTI i motori fuoribordo possono stare così senza problemi, ma tu, il tuo come lo sollevi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2009 04:45 da Montecelio.)
13-05-2009 04:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione