<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da albert
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da einstein
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da aleufo
Ma nel 2009 è cambiato il rating? Se si è migliorato o peggiorato?
Naturalmente senza fare modifiche.... Grazie.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Ale, cosa posso dirti, che e' una presa per i fondelli?
Il mio rating IRC, senza modifiche, e' cambiato da 588,2 a 588,9.

ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dai.....raccontaci le ultime novità dall'Uncl....

Ho sentito che hanno scoperto 'il baco' del Bonin 31.
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Albert, si, ci sono le ultimissime su 'volare'; secondo me ancora migliorabili, ma per ora sono contento che qualcosa si sia mosso. Devo ringraziare Maurizio Cossutti per essere riuscito ad impietosire chi di dovere ed aver ottenuto un ammisione di errore sui parametri di valutazione dello scafo e dell'attrezzatura, sul fattore slancio, invece, sembra si possa migliorare ancora. In definitiva, in base al nuovo certificato IRC rilasciato dall'U.N.C.L, il ns BSF e' passato da 588,9 a 606,4 (senza modifiche). Qualche ritocco sara', comunque, ancora necessario per pareggiare i conti; infatti non e' plausibile ritrovarci, piu' o meno, con lo stesso BSF degli A35, X35, IMX38, Elan40 e 40.7 cattivi,
mentre al 31.7 dobiamo 1 minuto/miglio, 1/2 al 34.7 e 20 secondi al 36.7. Va ben che el se ciama 'volare' ma sempre un 31' el xe'.


ciao