sailor13
Senior utente
|
strumento per lubrificare canaline randa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
Anche se la tua inserzione è scherzosa, l'oggetto secondo me non merita la segnalazione. Meglio dare 50 euro a qualcuno che ci tira su almeno due volte (ad inizio e fine stagione) a fare tutti i controlli del caso, oltre a pulire e lubrificare le canalette della randa e del genoa.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sailor, pur nel rispetto del tuo punto di vista e della tua attività professionale, io plaudo all' inventore di questo marchingegno e ringrazio nuovamente l' amico Polipo per la segnalazione fatta nella maniera corretta e recependo lo spirito che anima questo forum.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi da fastidio che tu pensi che intervengo solo per difendere il mio lavoro (fra l'altro non faccio questo genere di interventi). Lo stesso intervento l'ha fatto giustamente anche Albert, perchè si da una immagine distorta di quello che va fatto. Se il tizio avesse inventato un marchingegno con telecamera orientabile per andare ad ispezionare l'albero sarei stato il primo a fargli pubblicità ( e se adesso lo fa, voglio le royalties).
|
|
15-05-2009 01:19 |
|