15-05-2009, 22:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2009, 22:41 da gianni diavolone.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlexNikan
Quando proverò Beneteau, Jeanneau, Elan, e diverse altre, scriverò volentieri!
Il fatto è che questa volta ho provato una BAVARIA e di quella posso scrivere. Scrivere per sentito dire non fa parte del mio carattere, nè del mio lavoro!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ciao, sei stato molto chiaro nel dare le tue impressioni sul bav 37. x caso hai mai provato un bav 31?
se si puoi darmi un po di notizie?
grazie
[/quote]
io la conosco abbastanza bene .....
non ci ho preso mai mare . cag-rei addosso)
giudizio ..??? fa parte del gruppone sono tutte uguali al Benetteau,jeanneau,ecc.
guarda se vi piace la cucina,il bagno la cuccetta di poppa se il pozzetto e' comodo e il tavolo che non dia fastidio per mangiare...
come va a vela...??? sembra di essere un turacciolo che galleggia..
a motore ...???molto bene e veloce ...come la nuova 500..
ciao
Ps. poppa . dire che al timone non sai dove sedere...
Quando proverò Beneteau, Jeanneau, Elan, e diverse altre, scriverò volentieri!

Il fatto è che questa volta ho provato una BAVARIA e di quella posso scrivere. Scrivere per sentito dire non fa parte del mio carattere, nè del mio lavoro!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ciao, sei stato molto chiaro nel dare le tue impressioni sul bav 37. x caso hai mai provato un bav 31?
se si puoi darmi un po di notizie?
grazie
[/quote]
io la conosco abbastanza bene .....
non ci ho preso mai mare . cag-rei addosso)
giudizio ..??? fa parte del gruppone sono tutte uguali al Benetteau,jeanneau,ecc.
guarda se vi piace la cucina,il bagno la cuccetta di poppa se il pozzetto e' comodo e il tavolo che non dia fastidio per mangiare...
come va a vela...??? sembra di essere un turacciolo che galleggia..
a motore ...???molto bene e veloce ...come la nuova 500..
ciao
Ps. poppa . dire che al timone non sai dove sedere...
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...