'ROMA X 2, ROMA X TUTTI'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sebàstian
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa

:'dobbiamo cambiare i grilli x il gennaker'. Non c'e' problema 4 grilli, che vuoi che sia ?! Che vuoi che sia ???? 400 eurooooo.
Ogni volta che vado in barca mi aspettano col pallottoliere in mano.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

424242
Ma due gassette no?Big Grin

Meriteresti una rispostaccia da Mr. Cinghia....Wink
Ti dico solo che per avere avuto un prodiere che ha fatto 1 'gassetta' sulla mura del gennaker, il tattico ha deciso di interrompere il campionato invernale sulla mia barca42...
Che dici, forse l'idea era una k follia ?!
Big Grin

Guarda che non ho detto io due . sebastian, che molto probabilmente non sa di cosa stia parlando.
Shein, 400 Euro per 4 grilli della whichard per una barca da 50 piedi puo' sembrare uno . i costi sono quelli.
Okkio Concia che non ti facciano la cresta e alla sera vanno a magna' fuori con 4 grilli e 2 moschettoni!!! Big GrinBig Grin

Cinghia, non hai letto bene. Ho scritto: meriteresti una rispostaccia [u]DA[u] Mr. Cinghia, visto che ne sai sicuramente piu' di me circa l'uso dei moschettoni sul gennaker (invece delle gassette)... Spiega, spiega Wink

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione