19-05-2009, 20:27
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da alberto.ialongo
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da flatniko
A mio modesto parere, se tu gli hai solamente detto che volevi sfruttare al massimo le misure disponibili, loro si sranno limitati a seguire il piano velico della tua imbarcazione, allunando la randa secondo progetto. Naturalmente il discorso non conta se avevi ben specificato che la volevi 'molto allunata'. Comunque, fai conto che nessuna randa viene tagliata a tutto boma, infatti sarebbe utile vedere na foto
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
vado in barca faccio la foto .... grazie e scusa dello sfogo...
No problem, credo che il tuo stato d'animo sia pienamente condivisibile........
Ma non sfogarti con la suzukina
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da flatniko
A mio modesto parere, se tu gli hai solamente detto che volevi sfruttare al massimo le misure disponibili, loro si sranno limitati a seguire il piano velico della tua imbarcazione, allunando la randa secondo progetto. Naturalmente il discorso non conta se avevi ben specificato che la volevi 'molto allunata'. Comunque, fai conto che nessuna randa viene tagliata a tutto boma, infatti sarebbe utile vedere na foto
vado in barca faccio la foto .... grazie e scusa dello sfogo...
No problem, credo che il tuo stato d'animo sia pienamente condivisibile........
Ma non sfogarti con la suzukina