19-05-2009, 21:24
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
Mr. Ci' hai presente questo...? solo piu'CARO.
Tranquillo la cresta non me la hanno fatta perche' in cassa ci sono andato io (e ho pure trattato
a lungo).
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 39,44 KB
Quello che hai postato tu e' quello a sgancio rapido anche sotto sforzo, mi piaceva ma costava 156 . m'ha retto la pompa.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ma mi sa che ti hanno fregato lo stesso... a che ti serve il doppio snodo che costa di più? Ne bastava uno normale,
[hide][Immagine: .][/hide]
anche se quello suggerito sopra sarebbe molto meglio, per motivi di sicurezza.
BV
Claudio
Mr. Ci' hai presente questo...? solo piu'CARO.
Tranquillo la cresta non me la hanno fatta perche' in cassa ci sono andato io (e ho pure trattato
a lungo).Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 39,44 KB
Quello che hai postato tu e' quello a sgancio rapido anche sotto sforzo, mi piaceva ma costava 156 . m'ha retto la pompa.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ma mi sa che ti hanno fregato lo stesso... a che ti serve il doppio snodo che costa di più? Ne bastava uno normale,
[hide][Immagine: .][/hide]
anche se quello suggerito sopra sarebbe molto meglio, per motivi di sicurezza.
BV
Claudio
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford