20-05-2009, 02:59
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da irruenza
Grazie a tutti per le sollecite risposte...
Anche perchè domenica ho fatto esattamente il contrario di quello che mi avete suggerito voi adesso, ma quando il vento calava sui 2 kn sembrava meglio portare alto il ....
Grazie mille
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Nessun mistero, 2 nodi non sono 5. Con due nodi lo spi deve essere piu' magro possibile, quindi corretto alzare il tangone, come detto sopra.
ciao
Grazie a tutti per le sollecite risposte...
Anche perchè domenica ho fatto esattamente il contrario di quello che mi avete suggerito voi adesso, ma quando il vento calava sui 2 kn sembrava meglio portare alto il ....
Grazie mille
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Nessun mistero, 2 nodi non sono 5. Con due nodi lo spi deve essere piu' magro possibile, quindi corretto alzare il tangone, come detto sopra.

ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.