21-05-2009, 20:16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pierrr
Io sono in possesso di un visore notturno ad infrarossi di provenienza militare.
Potrebbe servire se cade un uomo a mare di notte ma io son stanco di fare navigazioni notturne...
( dicono che la notte è fatta per dormire e per far bambini

).
Qualcuno lo sa valutare questo?
Immagine: [hide][Immagine: . 018.jpg][/hide] 36,92 KB
Immagine: [hide][Immagine: . 019.jpg][/hide] 36,47 KB
Immagine: [hide][Immagine: . 020.jpg][/hide] 37,31 KB
Immagine: [hide][Immagine: . 021.jpg][/hide] 31,23 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
è del tipo attivo o passivo ? di illuminatori a Infrarossi esistono fondamentalmente due grandi categorie . i visori passivi che , come intuirai , raccolgono dall'ambiente le radiazioni infrarosse emesse dagli oggtti e visualizzano le immagini giocando con i vari differenziali di temperatura .
L'altra categoria , quella dei visori attivi , funzionano prooiettando un fascio di raggi infrarossi di fronte e sa che ' illuminano ' il taghet rendendolo visibile ( per darti un'idea le riprese notturne effettuate con una normale telecamera in modalità night dove le immegini virano al verde ..)
Io sono in possesso di un visore notturno ad infrarossi di provenienza militare.
Potrebbe servire se cade un uomo a mare di notte ma io son stanco di fare navigazioni notturne...
( dicono che la notte è fatta per dormire e per far bambini

).Qualcuno lo sa valutare questo?
Immagine: [hide][Immagine: . 018.jpg][/hide] 36,92 KB
Immagine: [hide][Immagine: . 019.jpg][/hide] 36,47 KB
Immagine: [hide][Immagine: . 020.jpg][/hide] 37,31 KB
Immagine: [hide][Immagine: . 021.jpg][/hide] 31,23 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
è del tipo attivo o passivo ? di illuminatori a Infrarossi esistono fondamentalmente due grandi categorie . i visori passivi che , come intuirai , raccolgono dall'ambiente le radiazioni infrarosse emesse dagli oggtti e visualizzano le immagini giocando con i vari differenziali di temperatura .
L'altra categoria , quella dei visori attivi , funzionano prooiettando un fascio di raggi infrarossi di fronte e sa che ' illuminano ' il taghet rendendolo visibile ( per darti un'idea le riprese notturne effettuate con una normale telecamera in modalità night dove le immegini virano al verde ..)