Rispondi 
gennaker
Autore Messaggio
lord Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.884
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #13
gennaker
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lord
uno più a prua per attaccare il bompres. in posizione d'uso, l'altro, più a 'poppa' ( 40 / 60 cm ) per lasciarlo in posizione di riposo ritratto.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ok, ha una sua logica.

Però, se non stiamo parlando di regata (e non credo sia il caso), tenersi inagibile il gavone ancora non mi piace tanto.

A quel punto preferirei fissarlo con due stroppi alla falchetta o sotto la draglia bassa (quando lasci la barca meglio cmq metterlo dentro o te lo ciulano :coolSmile.

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il bompres. che ho visto montato, è messo di lato .
Mi sembra si potesse comunque aprire il gavone dell' ancora.
Altrimenti hai perfettamente ragione.
La prossima volta ci faccio caso.

Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
30-05-2009 22:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)