31-05-2009, 03:22
vittorio è proprio una bella persona.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Thembi
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
il pezzo costa circa 25 euro piu tasse più spedizione
un rigger che viene a traiano e te lo monta: non ha prezzo!
per tutto il resto c'è Mastercard
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
...credo che dovremmo fare 2 . porto la barca in cantiere a . salgo (in macchina
)a P.S.Stefano e ci rimango fino al . rimbalzi su Tarquinia causa gare di triathlon di mio . dici riusciamo a prenderci un caffè, così ne .
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Thembi
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
il pezzo costa circa 25 euro piu tasse più spedizione
un rigger che viene a traiano e te lo monta: non ha prezzo!
per tutto il resto c'è Mastercard

...credo che dovremmo fare 2 . porto la barca in cantiere a . salgo (in macchina
)a P.S.Stefano e ci rimango fino al . rimbalzi su Tarquinia causa gare di triathlon di mio . dici riusciamo a prenderci un caffè, così ne .<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]