eulero
Senior utente
|
Problema amantiglio first 21.7
Assolutamente no.
Se l'amantiglio cede e sotto il boma c'è qualcuno potrebbero essere cazzi amari.
EDIT
Ora che hai modificato il messaggio rispetto a quello originale ('TI STAI CONFONDENDO CON QUALCOS'ALTRO'), la risposta è diversa.
Sarà che è un'abitudine, e che non ricordo un solo boma (salvo derive) che ne fosse privo, ma cosiderarlo un optional non credo sia corretto, soprattutto se deve essere sostituito da un vang rigido(che può cedere) o idraulico.
cinque ani fa, quando il mio 'vecchietto dove lo metto' non faceva che ripetermi che il boma uccide, mi racconto di un suo amico che morì per una bomata in testa: gli si strappl uno dei ferzi della randa, ed il boma, a cui aveva tolto l'amantiglio, gli cadde dritto in testa. Non so il mio Maestro lo raccontò solo per farmi paura, ma la storia mi sembra più che verosimile.
Non mi sembra proprio che con la sicurezza non centra nulla, visto che la causa di morti per boma sono (forse) solo inferiori a cause per cadute in mare.
Chissà il tua tanto caro Capitano di lungo corso come avrebbe reagito a qualcuno che gli diceva 'L'amantiglio è un optional'.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2009 21:30 da eulero.)
|
|
31-05-2009 21:17 |
|