04-06-2009, 00:07
@ sunfizz, Frapp e . fosse stata sembre mia o per lo meno lo fosse da 4 o 5 anni è corretto prendere in considerazione la vostra ipotesi e vi ringrazio per . riporto quanto scritto in Imarroncinichegalleggiano.... riguardo il . qualche aggiunta
<<
Premetto che la barca, del 1987, è mia solo da ottobre . 5 volte che sono uscito, 4 sono rientrato al traino
e nel frattempo, cioè dalla prima uscita alla terza, ho fatto fare lavori e verifiche, che sono sempre state fatte bene, infatti la volta successiva andava storto qualcos'altro
., si spegne, non prende giri, entra . mangiato dalla corrosione(sostituito), surriscaldamento.....
Ore . può dirlo (non c'è . che NON è MAI stato . barca è stata 10 anni in inghilterra e poi è arrivata via mare in . bordo ci sono più bandiere di cortesia che alle 'Nazioni . sono bandiere che hanno . erano lì per . navigato per 4/6 mesi ogni anno
con il ragionamento logico ho fatto due conti e credo che saremo sulle 10.000 (diecimila)
ore.....
Una considerazione su tutte: se fosse sempre stato mio lo avrei sbarcato e . . la . il raiser è costato . parlare di rifare il motore con i ricambi . bastano 2/3000 euro, per un motore che dentro chissà . proposito, cosa che non deve essere sottovalutata... è raffreddato ad acqua di mare diretta!
Ciao
<<
Premetto che la barca, del 1987, è mia solo da ottobre . 5 volte che sono uscito, 4 sono rientrato al traino
e nel frattempo, cioè dalla prima uscita alla terza, ho fatto fare lavori e verifiche, che sono sempre state fatte bene, infatti la volta successiva andava storto qualcos'altro
., si spegne, non prende giri, entra . mangiato dalla corrosione(sostituito), surriscaldamento.....
Ore . può dirlo (non c'è . che NON è MAI stato . barca è stata 10 anni in inghilterra e poi è arrivata via mare in . bordo ci sono più bandiere di cortesia che alle 'Nazioni . sono bandiere che hanno . erano lì per . navigato per 4/6 mesi ogni anno
con il ragionamento logico ho fatto due conti e credo che saremo sulle 10.000 (diecimila)

ore.....Una considerazione su tutte: se fosse sempre stato mio lo avrei sbarcato e . . la . il raiser è costato . parlare di rifare il motore con i ricambi . bastano 2/3000 euro, per un motore che dentro chissà . proposito, cosa che non deve essere sottovalutata... è raffreddato ad acqua di mare diretta!
Ciao