05-06-2009, 17:40
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo1783
Io credo che le barche debbano essere 'degli assegni circolari' ossi rivendute con una certa facilità, ovviamente se tenute in ordine funzionanti e funzionali. Anche per questo motivo sto cercando di selezionare certi modelli e non altri. Condividi?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non è sbagliato come ragionamento, una barca di cantiere primario sarà senza dubbio più conosciuta e rivendibile di una meno famosa. Però se hai fatto caso nel Salento le barche dai 6 agli 8 metri ci mettono un pò di tempo a venderle, questo perchè la vela come ben sai non è tanto diffusa dalle nostre parti e non è una dimensione di barca tale da richiamare acquirenti che vengono da lontano. Per me in termini di barche gli unici assegni circolari nel Salento sono le derive, di quelle c'è tanta richiesta, ma di cabinatini molta di meno.
Io credo che le barche debbano essere 'degli assegni circolari' ossi rivendute con una certa facilità, ovviamente se tenute in ordine funzionanti e funzionali. Anche per questo motivo sto cercando di selezionare certi modelli e non altri. Condividi?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non è sbagliato come ragionamento, una barca di cantiere primario sarà senza dubbio più conosciuta e rivendibile di una meno famosa. Però se hai fatto caso nel Salento le barche dai 6 agli 8 metri ci mettono un pò di tempo a venderle, questo perchè la vela come ben sai non è tanto diffusa dalle nostre parti e non è una dimensione di barca tale da richiamare acquirenti che vengono da lontano. Per me in termini di barche gli unici assegni circolari nel Salento sono le derive, di quelle c'è tanta richiesta, ma di cabinatini molta di meno.
