10-06-2009, 14:17
VERO..
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Falco
Eh, l'autocostruzione o il kit semi-terminato sono sempre una tentazione (come pure il restauro), l'importante e' di non dimenticarsi mai che se si fa, non e' per risparmiare, ma per il puro gusto di costruire. Il risparmio e' una pia illusione, anzi si rischia di spendere piu' di una barca nuova. Il caso di Artmare Sud e' inoltre molto particolare perche' soldi a parte, per fare un Manhattan 44 ci sono voluti anche 4 anni in un caso. So di gente che e' ancora in causa. La Artmare vera era quella di Carlo A. Tiberi (quello dei CAT 34 per intendersi), che pero' falli' (tipo Alpa) purtroppo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Falco
Eh, l'autocostruzione o il kit semi-terminato sono sempre una tentazione (come pure il restauro), l'importante e' di non dimenticarsi mai che se si fa, non e' per risparmiare, ma per il puro gusto di costruire. Il risparmio e' una pia illusione, anzi si rischia di spendere piu' di una barca nuova. Il caso di Artmare Sud e' inoltre molto particolare perche' soldi a parte, per fare un Manhattan 44 ci sono voluti anche 4 anni in un caso. So di gente che e' ancora in causa. La Artmare vera era quella di Carlo A. Tiberi (quello dei CAT 34 per intendersi), che pero' falli' (tipo Alpa) purtroppo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
