Alba
#32
Come ti ripeto non posso sbilanciarmi più di tanto ma in questo caso 'sapendo' trasmettere è e sarà molto difficile, qui non ci sono formule o disegni qui si parla di intuito ed esperienza di gente che per il suo carattere non è portato all'insegnamento e soprattutto non ha le capacità ( parlo per esperienza indiretta).

Pensa solo che quando è il momento di posizionare i serbatoi o cose pesanti che influenzano l'assetto, decide lui apparentemente a caso e se sei li a guardare lo fa senza una apparente logica che però lui a voce non sa dirti il perché o percome.

Non centra niente ma la mia famiglia aveva un calzaturificio con più di una centennale attività . Le conoscenze che avevano i miei genitori non c'erano scuole che te lo potessero insegnare, se non lavorare per lungo tempo al suo fianco e se poi anche tu avevi quel qualcosa in più avresti potuto imparare l'arte.

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  alba 1959 AdrianoM 12 5.500 25-09-2014, 00:15
Ultimo messaggio: beppe_rm

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: