12-06-2009, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2009, 16:28 da sailor13.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polipo
P.s. sei tu quello della foto?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
questo? no, non sono .]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Probabilmente per le tensioni di un 470 và benissimo continuerò a usare il nodo tipo cappuccino<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No vedi, su un 470 molti Piccoletto già tanto le manovre, che va bene anche il nodo. Oltretutto su una deriva usata tipo spiaggia, è giusto fare i nodi ed armarla/disarmarla ogni volta. Però se uno tiene alla sua barca e vuole che le cose siano fatte bene, alla fine avrà tutte le cime del diametro giusto con le giuste rifiniture, nodi, legature o impiombature che siano.
P.s. sei tu quello della foto?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
questo? no, non sono .]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Probabilmente per le tensioni di un 470 và benissimo continuerò a usare il nodo tipo cappuccino<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No vedi, su un 470 molti Piccoletto già tanto le manovre, che va bene anche il nodo. Oltretutto su una deriva usata tipo spiaggia, è giusto fare i nodi ed armarla/disarmarla ogni volta. Però se uno tiene alla sua barca e vuole che le cose siano fatte bene, alla fine avrà tutte le cime del diametro giusto con le giuste rifiniture, nodi, legature o impiombature che siano.
