15-06-2009, 23:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2009, 02:34 da velista x.)
Grazie a tutti per i consigli, alla fine penso che opterò per i prodotti della veneziani.
Mi sorge però ora un nuovo dubbio, carteggiando con la levigatrice rotorbitale sono arrivato a togliere tutta la vernice azzurra sotto la quale ho trovato subito la vetroresina.Non dovrebbe esserci il gelcoat,oppura quella che io credevo essere vernice in realtà era gelcoat,come distinguerle
?Inoltre,se prima della vetroresina ci fosse solo gelcoat colorato sarebbe comunque necessario rimuoverlo completamente per verniciare?
Grazie in anticipo per le risposte
.
Mi sorge però ora un nuovo dubbio, carteggiando con la levigatrice rotorbitale sono arrivato a togliere tutta la vernice azzurra sotto la quale ho trovato subito la vetroresina.Non dovrebbe esserci il gelcoat,oppura quella che io credevo essere vernice in realtà era gelcoat,come distinguerle
?Inoltre,se prima della vetroresina ci fosse solo gelcoat colorato sarebbe comunque necessario rimuoverlo completamente per verniciare?Grazie in anticipo per le risposte
.