<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Nausica
e che c'entra la pubblicità delle riviste con questo che sta scomparendo?
Supponiamo che acquisti su una rivista uno spazio pubblicitario (ti costa in un anno un tot). Poi mettiamo il caso che (sempre che i giornali siano in buona fede !!), spontaneamente (dubito fortemente) vengono a fare un test sulla tua barca. Scomettiamo che l'analisi fatta è positiva. Scomettiamo che ritornano a farti il test anche sul nuovo modello che esce.
Quindi, il giornale fa espandere il business della tua azienda, tra l'altro diffondendo una cultura e delle notizie errate su altre tipologie di barche (distruggendo un mondo opposto).
Ecco il danno della pubblicità (anche se la lista è ancora lunga).
...questo purtroppo è vero in quasi tutti i campi a forte componente manuale
qui non è solo lavoro manuale, ma anche di cervello, soprattutto quando si lavora in team.
qui mi sa che hai visto un film...risentimento di chi? essere su un'importante rivista?? giornale ADV??
ma non è che la resina e/o la colla rossa ...sono stupefacenti??!
Ma sarà, ma io la vedo così.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Nausica, ad un corso di quote...MARSCH!