edramon
Senior utente
|
preso in giro dal paterazzo?
Senz'altro usate tutta la cattiveria che volete. Ma ribadisco che il lavoro è stato fatto più che a regola d'arte e non discuto affatto sulla qualità della realizzazione e dei materiali usati, né il lavoro è in sè, ma ripeto in sè, insoddisfacente. Soltanto che io mi sono rivolto al rigger da perfetto incompetente in materia, come vi state accorgendo che sono, per essere consigliato se e quale modifica avesse avuto un senso su una barchetta come l'Oceanis 323, visto che poi questo ragazzo mi era stato anche presenato da un caro amico. Insomma, per farla breve, ho speso un mucchio di soldi e bolinerò come prima (per mettere bene in assetto l'albero certo non era necessario sostituire il paterazzo) o è necessario richiamare l'amico Fritz e chiedergli spiegazioni, prima che ci metta io le mani?
Per Sailor: di dubbi sul rig di una barca ne ho infiniti, se non ne avessi avrei preso la mia bella attrezzatura, sarei salito in testa d'albero, avrei smontato il tutto, comprato i pezzi giusti e fatto da me, come faccio sempre con le cose che so fare, spendendo quasi il 50% in meno a parità di attrezzatura. Ti ringrazio per la precisazione: i tenditori in effetti sono quasi completamente svitati, non c'è più possibilità di allungare. Per risponderti: quando sono andato da quel tizio gli ho chiesto: ''sta barca non ha il tendipaterazzo: serve??'
Ciao
|
|
20-06-2009 06:06 |
|