22-06-2009, 21:19
Non ero in regata ( mi viene da ridere solo al pensiero del mio comet con randa avvolgibile
contro i vs bestionii ) ma ieri mattina dopo mesi di astinenza mi sono proprio proprio divertito.
E' la prima volta che esco con tanto vento con la mia e senza ridurre eccessivamente, il tutto grazie al mio ospite finlandese che comunque sa' stare al timone e quindi in due si puo' tirare un po' di piu'.
Abbiamo fatto un po' di casini con i termini in inglese, alla fine era tutto un open and close, push and pull, a little on the left more on the . azz se filava la barchetta
.
Peccato solo non aver chiuso subito la presa a mare del lavandino
ho sgottato per mezzora.
contro i vs bestionii ) ma ieri mattina dopo mesi di astinenza mi sono proprio proprio divertito. E' la prima volta che esco con tanto vento con la mia e senza ridurre eccessivamente, il tutto grazie al mio ospite finlandese che comunque sa' stare al timone e quindi in due si puo' tirare un po' di piu'.
Abbiamo fatto un po' di casini con i termini in inglese, alla fine era tutto un open and close, push and pull, a little on the left more on the . azz se filava la barchetta
.Peccato solo non aver chiuso subito la presa a mare del lavandino
ho sgottato per mezzora.