30-06-2009, 01:17
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
La radio l'ho a casa il manuale invece in barca quindi fino a sabato niente, però ora che so che sei esperto sarà mia cura romperti
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Esperto de che?!?!
Domani farò un po' di prove con il 35, sia con il power save attivato che no.
Se ho capito bene, tu dici che dopo 5 secondi (dato da manuale) di non trasmissione (e di non pigiamento di tasti) lui disattiva il ricevente, e poi non lo riattiva manco se c'e' trasmissione, giusto?
Mi sembra strano (e soprattutto strano che sia di default), in questo caso sarebbe praticamente impossibile parlare con Adriano Celentano
In ogni modo qui trovi tutti i manuali Icom
.
La radio l'ho a casa il manuale invece in barca quindi fino a sabato niente, però ora che so che sei esperto sarà mia cura romperti

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Esperto de che?!?!

Domani farò un po' di prove con il 35, sia con il power save attivato che no.
Se ho capito bene, tu dici che dopo 5 secondi (dato da manuale) di non trasmissione (e di non pigiamento di tasti) lui disattiva il ricevente, e poi non lo riattiva manco se c'e' trasmissione, giusto?
Mi sembra strano (e soprattutto strano che sia di default), in questo caso sarebbe praticamente impossibile parlare con Adriano Celentano

In ogni modo qui trovi tutti i manuali Icom
.