30-06-2009, 02:20
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Thembi
mi ha fatto vedere che se prendi una spina tripla bipasso<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ah ok, capito
anche se poi da me non entrerebbe nella presa (c'ho quelle strane tonde, con la terra che viene fuori... non so come cavolo si chiamano
).
In ogni modo io uso quello del vecchio M21 e sono a posto, ma quando mi è arrivato il 35 dall'inghilterra mi son detto... e adesso?!?!

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
si chiamano spine e prese . al negozio e le chiami così, se il venditore è un VERO . le vende

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Thembi
mi ha fatto vedere che se prendi una spina tripla bipasso<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ah ok, capito
anche se poi da me non entrerebbe nella presa (c'ho quelle strane tonde, con la terra che viene fuori... non so come cavolo si chiamano
).In ogni modo io uso quello del vecchio M21 e sono a posto, ma quando mi è arrivato il 35 dall'inghilterra mi son detto... e adesso?!?!

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
si chiamano spine e prese . al negozio e le chiami così, se il venditore è un VERO . le vende