Vele : meglio il D4 o lo Spidertech ?
#11
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24
se fai le vele nuove mi raccomando alle misure non prenderle con la randa piegata, che questo giro ti protestiamo!!!

Alessio Querin
COMENESSUNA
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

tranquillo. almeno per il primo anno mi fiderei delle misure del . di uno di qugli scienziati che si portano il computer anche nell'optimist...
WinkBig GrinWink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  interpretare al meglio il rating ORC Gabbo85 5 2.449 29-12-2023, 17:59
Ultimo messaggio: oudeis
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.626 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.870 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.070 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vento da terra: buoni, scarsi, corrente,raffiche..., meglio sottocosta o fuori? marcofailla 18 7.303 14-06-2017, 11:01
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.510 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  Sciarrelli 41 del 1975 - Meglio IRC o ORC ? capefier 0 1.840 28-11-2013, 19:59
Ultimo messaggio: capefier
  Timonare in poppa (al meglio) einstein 68 18.487 15-10-2013, 21:07
Ultimo messaggio: einstein
  2 pinne meglio di una? franco53 14 8.907 06-12-2012, 16:26
Ultimo messaggio: bluebarbjack
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.151 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
  Dacron VS Laminati... meglio il primo? shein 11 6.859 21-09-2010, 22:48
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Meglio di poppa o meglio la privacy? matteo11 51 10.762 01-07-2010, 05:30
Ultimo messaggio: matteo11
  Meglio un bordo che l'altro Sebastian 90 19.638 23-01-2010, 04:08
Ultimo messaggio: tiger86
  Meglio ....strallo...... aleufo 23 6.921 07-12-2009, 17:25
Ultimo messaggio: aleufo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: